In Inverno

Polsa è ubicata sul versante settentrionale del Monte Baldo noto ai botanici europei come il “Giardino d’Italia” grazia alla grande varietà di fiori e piante rari.

In Inverno avrai a tua disposizione 25 km di piste estese tra le località di Polsa e di San Valentino, con ben 26 piste a tua disposizione, con innevamento naturale o artificiale garantita da Brentonico Ski . Inoltre a Polsa potrai vivere l’emozione di sciare in notturna!

L’area riservata ai campi scuola, permetterà a chi vuole imparare a sciare di farlo in tutta sicurezza, grazie all’aiuto dei bravissimi maestri della Scuola Sci Monte Baldo.

E se preferite slittare, c’è un’area dedicata anche a questo!

Le piste di Polsa sono il luogo ideale per divertirti con tutta la famiglia ed i tuoi amici.

Polsa non significa solo sci in pista ma anche sci alpinismo e ciaspolate tra i boschi innevati partendo direttamente dalla vostra casa vacanze, potrete andare alla scoperta di meravigliosi sentieri e panorami indimenticabili.

Se soggiornerete a Casa Polsa 1964 avrete la possibilità di noleggiare tutta l’attrezzatura necessaria per la vostra vacanza sulla neve presso il Centro Snowboard Polsa.

Attività sull’Altopiano di Brentonico ed in Vallagarina: www.visitrovereto.it